A.E.C.I. Lecce

CHIAMA ORA: 0836 1955901

“IL MESE DEL CONSUMATORE” CON BANCA POPOLARE PUGLIESE

AECI LECCE E BPP, INSIEME PER IL SOCIALE

Il 2020 è stato un anno molto complesso per i consumatori italiani e di tutto il globo. Un anno in cui tutti i cittadini, in quanto consumatori, hanno riscontrato molte difficoltà nella vita quotidiana, nei rapporti commerciali e con lo stato. E molto spesso le cause dono dovute a disagi o difficolta economiche causati dalla pandemia.

Al continuo crescere di situazioni incresciose come debiti verso le compagnie telefoniche ed energetiche, prodotti difettosi o mai ricevuti, viaggi da rimborsare, pratiche con il fisco ed enti territoriali, finanziarie, pratiche commerciali scorrette, e tante altre problematiche a cui AECI Lecce fornisce supporto ordinariamente, abbiamo deciso di venire incontro al fabbisogno della comunità promuovendo un’iniziativa in collaborazione con Banca Popolare Pugliese.

L’Istituto Bancario, attraverso l’assunzione diretta e indiretta di molteplici iniziative a sfondo sociale, ha da sempre profuso il proprio impegno a favore delle comunità in cui è inserita.

Grazie al sostegno di BPP, AECI Lecce, sarà in grado di fornire un supporto maggiore e meno gravoso ai cittadini danneggiati dall’emergenza Covid-19.

Il progetto si chiama “IL MESE DEL CONSUMATORE”

L’iniziativa consentirà, per tutto il mese di GENNAIO 2021, di accedere agli sportelli dell’associazione ed ottenere la prima CONSULENZA GRATUITA.

Tutti coloro che ne avranno bisogno, potranno così usufruire delle competenze di uno specialista nella materia oggetto di contenzioso, senza ulteriori aggravi economici.
NB. Per usufruire della convenzione non  è necessario essere clienti BPP.

Sono inclusi i servizi di consulenza, pre-analisi ed analisi della pratica in modalità telefonica, email o previo appuntamento presso le sedi AECI Lecce. La promo in convenzione con BPP si applica solo alle pratiche per cui si prevede un risvolto stragiudiziale e/o che non richiedono l’impiego di assistenza legale. Per le tipologie di pratiche non incluse nell’iniziativa resta gratuita la fase di analisi, in seguito alla quale AECI Lecce fornirà un preventivo per il rimborso spese dell’eventuale supporto legale. Nel rispetto del distanziamento sociale, dei DPSM in vigore e delle normative per la prevenzione anti-covid l’associazione si riserva la facoltà di fissare appuntamenti e di ricevere gli avventori uno per volta e/o in modalità agile, a distanza compatibilmente ai giorni di apertura degli sportelli.

SE VUOI USUFRUIRE DELL’INIZIATIVA COMPILA IL FORM




FISSA UN APPUNTAMENTO

Richiedi un incontro con un nostro consulente in una delle nostre sedi! Riceverai il supporto che cerchi in TOTALE PRIVACY.