A.E.C.I. Lecce

CHIAMA ORA: 0836 1955901

NEWS ed ATTIVITÀ

AECI RESTA A CASA. CHIUSI I NOSTRI UFFICI AL PUBBLICO, MA L’ATTIVITÀ NON SI FERMA

I nostri uffici chiusi sino a nuove disposizioni

L’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 – Coronavirus – è diventata reale. In questo clima la nostra Associazione di consumatori, con molto rammarico, ha deciso di agire responsabilmente a tutela dei collaboratori, degli utenti e della Salute Pubblica.

Proprio per questo abbiamo deciso di chiudere i nostri uffici al pubblico e chiedere ai nostri Collaboratori di utilizzare i nostri applicativi di Smart Working.

CALL CENTER INTERROTTO

In via provvisoria dunque il nostro Call Centre non risponderà alle telefonate di aiuto. Invitiamo gli utenti ad un ticket tramite l’apposito form. Le vostre richieste saranno sicuramente tante: come sempre, cercheremo di rispondere a tutti in tempi stretti.

E’ il momento di fermarsi per permettere all’Italia di Ripartire in tempi brevi. Ognuno di noi è parte importante del puzzle. Ognuno di noi è chiamato ad agire consapevolmente e con senso di responsabilità.

La voglia di ricominciare è tanta, ma solo rimanendo uniti e con un po’ di buon senso da parte di tutti potremmo superare nel più breve tempo possibile questo momento difficile per il nostro Paese.

 

COMPILA IL FORM, TI RISPONDEREMO SUBITO oppure contattaci ad uno dei nostri recapiti.




FISSA UN APPUNTAMENTO

Richiedi un incontro GRATUITO con un nostro consulente in una delle nostre sedi! Riceverai il supporto che cerchi in TOTALE PRIVACY.