A.E.C.I. Lecce

CHIAMA ORA: 0836 1955901

NEWS ed ATTIVITÀ

NO-COST DI VANTAGE GROUP: PRIMI PROBLEMI PER I PAGAMENTI

La nostra Associazione si è già più volte occupata del sistema NO-COST della Vantage Group. Come ogni sistema piramidale avevamo evidenziato gli eventuali i rischi e i pericoli a cui sarebbero andati incontro i consumatori. Avendo, tra l’altro, evidenziato l’impossibilità del business (almeno quello dichiarato della NO COST) per evidenti impossibilità dettate dal Codice della Strada.

Impossibilità evidenziate dall’intero sistema NO-COST che sulle auto non è mai riuscita ad inserire pubblicità. Primo perché è evidente un sistema che si scontra con la legge secondo perché difficilmente aziende spenderebbero quattrini per pubblicizzarsi su auto. La verità di questa stessa affermazione arriva dalla stessa Vantage Group che ammette (sulla propria pagina Facebook) che il vero core business non è la vendita di pubblicità.

TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE !

A.E.C.I. sulla base delle evidenze raccolte ha, da sempre, sostenuto dubbi sulla capacità economica, di un sistema del genere di perdurare nel tempo. In questi giorni numerosi consumatori ci stanno contattando proprio per i mancati pagamenti relativi ai periodi di agosto e settembre 2018. 

La nostra associazione sta predisponendo le azioni al fine di tutelare coloro i quali non stanno ricevendo pagamenti.

 

HAI ANCHE TU QUESTO PROBLEMA? COMPILA IL FORM, TI RISPONDEREMO SUBITO




FISSA UN APPUNTAMENTO

Richiedi un incontro GRATUITO con un nostro consulente in una delle nostre sedi! Riceverai il supporto che cerchi in TOTALE PRIVACY.