A.E.C.I. Lecce

CHIAMA ORA: 0836 1955901

NEWS ed ATTIVITÀ

RYANAIR : A.E.C.I. CON ANTITRUST A DIFESA

Il 26 ottobre 2017 l’Antitrus, su segnalazione A.E.C.I. ha obbligato RyanAir a porre delle modifiche di comunicazione relativa alla cancellazione dei voli massiva che molti conoscono (vedi articolo http://www.euroconsumatori.eu/articolo/1148).

Tale scelta fu derivata dalla condotta di RyanAir. Per la stessa Antitrust Tale condodtta, rivestendo i caratteri dell’attualità, appare suscettibile di provocare un danno grave e irreparabile ai consumatori, anche tenuto conto del decorso del tempo rispetto al momento in cui l’evento cancellazione massiva si è verificato, ostacolando l’esercizio del diritto alla compensazione pecuniaria da parte dei consumatori che hanno subito notevoli disagi a causa della soppressione dei voli.

RyanAir ha poi deciso di ricorrere per chiedere l’annullamento del provvedimento e A.E.C.I. ha deciso, dunque, di supportare l’attività dell’Antitrust e costituirsi presso il Tar del Lazio per difendere il provvedimento adottato dall’Antitrust.

FISSA UN APPUNTAMENTO

Richiedi un incontro GRATUITO con un nostro consulente in una delle nostre sedi! Riceverai il supporto che cerchi in TOTALE PRIVACY.